Buone Notizie! Montella recupera due giocatori dall’infortunio.

Archiviata l’importante vittoria ottenuta domenica sul Cagliari di Rastelli, per il Milan di Vincenzo Montella è già tempo di pensare alla prossima sfida di Coppa Italia in programma giovedì a San Siro contro il Torino. Come già sottolineato nell’immediato post-partita dal tecnico rossonero, la coppa nazionale è un obiettivo importante a cui tutta la società punta con decisione.

Dopo l’allenamento di scarico della giornata di lunedì, i rossoneri si sono ritrovati questo pomeriggio per l’unica seduta di giornata. Agli ordini del Mister, la squadra è scesa in campo intorno alle 14.30, svolgendo una prima parte di riscaldamento atletico. Successivamente, il gruppo è stato diviso in due: tattica sulla fase offensiva sul campo centrale per i primi; palle inattive sul campo esterno sintetico per i secondi. La sessione si è conclusa con una partitella finale.

Da segnalare che Ignazio Abate e Juraj Kucka hanno svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo, mentre non si è allenato Alessio Romagnoli per un attacco influenzale. La squadra tornerà in campo nella giornata di mercoledì alle 11, mentre Mister Montella parlerà con la stampa alle 10.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *