Calciomercato, Il Milan pronto a chiudere per altre due cessioni

L’obiettivo numero uno del Milan in questa sessione di gennaio è lo sfoltimento della rosa di Vincenzo Montella. Sono tanti i calciatori inutilizzati dall’allenatore campano in questa prima parte di campionato e che non rientrano nel suo progetto tecnico.

Fra questi ci sono sicuramente anche Leonel Vangioni e Rodrigo Ely. Il primo, arrivato a parametro zero dal River Plate, non ha mai avuto l’occasione di mettersi in mostra, se non in amichevole, nonostante gli infortuni di Luca Antonelli e di Davide Calabria. Stesso discorso anche per il difensore brasiliano, chiuso da Gabriel Paletta, Alessio Romagnoli, Gustavo Gomez e ora anche da Cristian Zapata, rientrato a pieno dall’infortunio.

Adriano Galliani in questi giorni sta lavorando per trovare un accordo con l’Everton per l’arrivo in rossonero di Gerard Deulofeu. Un’altra trattativa, in stato avanzato, è quella per lo scambio di portieri con il Cagliari fra Gabriel e Marco Storari. Una volta risolte queste due situazioni, come riporta il Corriere della Sera, l’amministratore delegato si concentrerà sulle uscite dei due: entrambi sono nel mirino del Siviglia e dovrebbe mancare davvero poco per la chiusura definitiva dell’affare.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *