Donnarumma-mania: è BOOM nelle vendite della sua maglia!!

Il 2017 dovrà essere l’anno della maturità, anche perché Gigio compierà 18 anni il prossimo 25 febbraio. Intanto presso i tifosi milanisti Donnarumma continua ad essere considerato il miglior talento di casa Milan, un calciatore nel cui riconoscersi, un vero idolo della curva.

La conferma arriva dal Corriere dello Sport, che oggi fa sapere quanto la sua maglia numero 99 sia in cima alle richieste dei supporter rossoneri negli ultimi mesi. Un bell’incremento dal punto di vista del merchandising societario, proprio grazie alle prove superlative del portiere.La maglia color oro di Donnarumma è praticamente intovabile presso i Milan Store, le rivendite ufficiali dell’oggettistica e dell’abbigliamento rossonero.

Una buona notizia anche per la prossima proprietà cinese che tra i punti cardine del progetto di incremento finanziario ha proprio inserito quello relativo al marketing internazionale. Ecco perché Donnarumma diventa un elemento doppiamente fondamentale per il club, sia dal punto di vista tecnico essendo un portiere dal futuro luminoso, sia da quello economico proprio per via della numerosa vendita delle sue maglie.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *