Galliani torna dal Brasile: Ecco le sue prossime mosse di mercato!!

L’amministratore delegato del Milan, come scrive oggi Tuttosport, rientrerà in tempo in città per assistere dal vivo al primo match dell’anno contro il Cagliari, ma soprattutto per concludere le prime operazioni della sessione invernale.

In particolare Galliani dovrebbe intrattenersi a fine match con il presidente sardo Tommaso Giulini e chiudere lo scambio di prestiti tra portieri: Gabriel finirà in maglia rossoblu mentre Marco Storari almeno fino al termine della stagione indosserà i panni di secondo portiere milanista, a sette anni dall’ultima volta.

Il dirigente rossonero dopo aver chiuso il suddetto scambio dovrebbe mettersi in contatto con il Siviglia; doppia cessione in vista da parte del Milan, pronto a dare agli andalusi in prestito con diritto di riscatto sia Leonel Vangioni che Rodrigo Ely, due difensori che nella rosa di Vincenzo Montella non hanno occupato mai un posto di rilievo, se non nelle amichevoli di preparazione. Già completata invece la cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca: si attende solo l’ok del brasiliano che in settimana partirà in direzione Russia.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *