Il Milan sfida la Roma: nel mirino Jese e Fabregas!

il Milan sarebbe pronto a sfidare la Roma per Jesé e Fabregas. I rossoneri, nonostante il budget nullo a disposizione, sperano in formule favorevoli. Il Paris Saint-Germain, poco felice del rendimento dello spagnolo ex Real Madrid, sembra disposto a lasciarlo andare via in prestito.

Roma e Liverpool sono in vantaggio, ma Galliani aspetta il momento giusto per inserirsi. Jesé, che è un esterno offensivo, potrebbe essere una soluzione nel caso non si concretizzasse l’arrivo di Deulofeu dall’Everton, ma è una trattativa molto complicata.Se quella per Jesé è un’operazione difficile, quella per Fabregas sembra praticamente impossibile. Il suo nome è accostato al Milan ormai dall’estate, quando Galliani aveva provato a strapparlo al Chelsea durante l’ultimo giorno di mercato.

Per i cinesi è un profilo perfetto, perché già pronto e con un nome conosciuto in tutto il mondo. Ma con questa attuale situazione è complicato portare a termine questa trattativa e non solo per questioni economiche. Tra l’altro, dopo un inizio di campionato non da protagonista, nelle ultime partite ha trovato un po’ più di spazio negli schemi di Antonio Conte, che lo ha sempre elogiato e coccolato nelle varie interviste.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *