Juventus torna su De Sciglio: proposto uno scambio alla pari al Milan!!

Tutto dipenderà dal destino di Patrice Evra, che secondo quanto scrive oggi Tuttosport sembra sempre più vicino all’addio. Chiuso da Alex Sandro e deludente in Supercoppa Italiana, il francese starebbe pensando al ritorno nel Manchester United, dove verrebbe accolto a braccia aperte come uno dei senatori dello spogliatoio, un rinforzo ‘old style’ che farebbe comodo alla squadra di José Mourinhho.

Ecco perché, in caso di partenza di Evra, la Juve tornerebbe a puntare su Mattia De Sciglio, pupillo del tecnico Massimiliano Allegri fin da quando lo allenava nel Milan. Il terzino rossonero è in scadenza di contratto nel 2018 e per ora non sono iniziate le trattative per il rinnovo.

Una chiamata da parte della Juve non dispiacerebbe affatto al difensore classe ’92, legatissimo al club di via Aldo Rossi ma non indifferente a certe ipotesi di mercato. In cambio la Vecchia Signora metterebbe sul piatto il cartellino di Simone Zaza, di rientro dal prestito al West Ham. L’attaccante è stato nel mirino rossonero durante la scorsa sessione estiva, anche se oggi non sembrerebbe essere una priorità. Al momento dunque l’ipotesi di scambio appare molto fumo e poco arrosto.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *