Mercato Milan, c’e l’offerta ufficiale per Deulofeu!

Un clausola, quella del diritto di riscatto, che l’Everton potrebbe accogliere come un invito più intrigante a trattare, visto che la società inglese pare ormai intenzionata a fare a meno del calciatore iberico con l’ambizione di cederlo a titolo definitivo almeno la prossima estate. Anche se Ronald Koeman, allenatore dei Toffees, prima di cedere il ragazzo vorrebbe un sostituto per non rimanere scoperto nel ruolo.

Il talento 22enne, escluso dai convocati nelle ultime due partite, potrebbe forzare lui stesso la partenza. La sua situazione in squadra si è fatta pesante e le esclusioni cominciano ad essere troppe, nonostante lui si alleni sempre per puntare ad avere spazio.Adriano Galliani appare ottimista sulla buona riuscita dell’operazione, visto che con il passare delle ore il club di Liverpool sembra sempre più convinto della cessione del suo calciatore.

Una risposta dall’Everton dovrebbe arrivare entro i primi giorni della prossima settimana. Deulofeu sarebbe il quinto esterno d’attacco della rosa del Milan, insieme a Suso, M’Baye Niang, Giacomo Bonaventura e Keisuke Honda, ma avrebbe la priorità come alternativa ai due titolari del 4-3-3 di mister Montella. Preparazione spagnola, ottenuta durante l’esperienza nella cantera del Barcellona, e grinta accumulata nell’esperienza inglese: il 22enne talento catalano fa davvero al caso di mister Montella.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *