Milan attento: un’altra big italiana soffia Deulofeu!

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il PSG sembra disposto a lasciare andare via Jesé e non solo a titolo definitivo: con la Roma si sta lavorando sulla base di un prestito oneroso a tre milioni con riscatto fissato a 23. Intorno a questa operazione c’è ottimismo, ma c’è da capire quale fra le sue società si accollerà l’ingaggio da 3,5 milioni. Anche il Milan ci aveva provato, ma gli alti costi dell’operazione hanno subito frenato Adriano Galliani.

L’agente dell’ex Real Madrid è Gines Carvajal, lo stesso di Deulofeu: se non dovesse arrivare l’accordo fra la Roma e il PSG, Spalletti potrebbe ripiegare proprio sull’esterno dell’Everton. Il Milan rischia quindi di perdere quota per lo spagnolo: gli inglesi non accettano la proposta di prestito secco, ma vorrebbero aggiungere un obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di presenze. La Roma, a differenza dei rossoneri, possono lavorare su questa formula.

Molto dipenderà dall’incontro che Carvajal fra oggi e domani avrà con la dirigenza dell’Everton. La società di via Aldo Rossi continua ad essere avanti, ma attenzione ai sorpassi. La Roma non ha problemi di natura economica e la pista Deulofeu proprio non dispiace a Spalletti.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *