Milan, Galliani non molla Deulofeu: Nuova proposta all’Everton!!

L’arrivo a Milanello di Deulofeu però comincia a farsi sempre più difficile. Secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, l’Everton sarebbe disposto a cederlo soltanto a titolo definitivo e vorrebbe anche inserire una clausola di ‘recompra’, che permetterebbe al club inglese di riprendersi il giocatore dopo una o più stagione ad un prezzo di poco maggiore rispetto a quello di vendita.

Dal canto suo il Milan non può durante questa sessione invernale di mercato acquistare a titolo definitivo il calciatore, anzitutto per motivi economici e inoltre perché non è convinto appieno dell’impatto che l’attaccante potrebbe avere in squadra. Adriano Galliani punta sempre sul prestito oneroso, ma sta già studiando anche altre alternative. Recentemente si è parlato di Jesé Rodriguez del PSG, sul quale sarebbe stato effettuato un sondaggio.

Nelle ultime ore, stando a quanto scrive Gazzetta.it, l’a.d. rossonero avrebbe intensificato i rapporti con l’Everton. Adesso sarebbe pronto ad inserire una nuova clausola per convincere il club di Liverpool a cedere il proprio attaccante: si resta sempre sul prestito, ma con diritto di riscatto. Opzione sulla quale non si hanno ancora dettagli. Situazione in evoluzione nelle prossime ore.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *