Offerta dello United per Niang.Ecco la situazione!!

Ecco perché il futuro di Niang è appeso ad un filo, proprio come un anno fa quando il Milan fu tentato dal cederlo al Leicester City, presentatosi a Milanello con 14 milioni di euro cash. All’epoca i rossoneri, in particolare Sinisa Mihajlovic, decisero di rifiutare a monte ogni proposta, mentre oggi le cose potrebbero cambiare.

Il Giornale svela di un’offerta, sempre dalla Premier League, per il numero 11 milanista. Il Manchester United di José Mourinho avrebbe presentato una proposta iniziale al club rossonero già qualche giorno fa.Il Milan al momento non sembra intenzionato ad accettare la prima proposta dello United, puntando ancora su Niang, almeno finché Adriano Galliani non abbia reperito un reale sostituto per il tridente d’attacco.

La cessione del francese porterebbe una buona plusvalenza nelle casse di Milanello ma i rossoneri vogliono valutare con calme tutte le opzioni, anche ascoltando il parere di mister Montella, il quale ha sempre ammesso di voler rilanciare Niang e dirigerlo verso la giusta strada, quella della crescita personale. Dunque i contatti con lo United sembrano concreti, ma ci vorranno ancora molti giorni per capire quale sarà il destino del 22enne attaccante.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *