Tanti auguri di buon 19° compleanno Manuel: la festa sarà a San Siro

Oggi il giovane regista del Milan compie 19 anni e festeggerà questo traguardo in campo. Come regalo da mister Vincenzo Montella riceverà una maglia da titolare, un’ennesima responsabilità che il buon Manuel non faticherà a caricarsi sulle spalle proprio per cominciare al meglio questo nuovo anno.

Il 2016 è stato ricco di gioie ed emozioni: nel giro di sei mesi Locatelli ha collezionato un esordio in Serie A, il primo gol in massima serie, un’altra prodezza con cui ha messo k.o. una certa Juventus e infine il primo trofeo della sua carriera, la Supercoppa a Doha.

Insomma, secondo la Gazzetta dello Sport, oggi Locatelli spegnerà le sue 19 candeline con uno stato d’animo praticamente perfetto, anche se la concentrazione sul campo dovrà essere assoluta. La buona notizia è che il giovane regista nativo di Lecco non è più solo: Andrea Bertolacci ora può rappresentare una valida alternativa, dando anche meno responsabilità al classe ’98. Perché a diciannove anni si può essere talentuoso e pronto quanto si vuole, ma non bisogna mai esagerare con gli obblighi e le incombenze.

Comments

comments

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *